Skip to content

Ugolotti nuovo allenatore del Foggia

20 gennaio 2010

L’U.S. Foggia ha reso noto di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Guido Ugolotti, che si è legato al club rossonero con un contratto fino al 30 giugno 2010, ovvero fino alla stagione in corso. Con buoni trascorsi da attaccante nel calcio giocato, il 51enne tecnico massese, già allenatore della giovanili della Roma, e quindi di Gela, Acireale, Sambenedettese ed Arezzo, ha già diretto il suo primo allenamento, coadiuvato dal suo collaboratore, Fabio Andreozzi.

Il nuovo allenatore della squadra rossonera verrà presentato domani alle ore 12 alla stampa, presso la sala conferenze “A. Fesce” dello stadio “Zaccheria”. Ugolotti sostituisce il duo Pecchia-Porta, che ieri avevano rescisso il contratto. Intanto, dopo tante voci controverse, pare sia stata formalizzata l’offerta della Meleam di Bitonto, che dovrebbe rilevare il club rossonero per una cifra che si aggirerebbe attorno al milione di euro. I dirigenti stanno esaminando l’offerta.

Annunci
One Comment leave one →
  1. salvatore permalink
    21 gennaio 2010 19:12

    bene finalmente abbiamo cambiato allenatore ma non sapete l’ultima novità e vi spiego subito . su tuttomercatoweb.com link lega pro c’e’ un’articolo riguardo l’igea virtus e cioè c’e’ una cordata romana a rilevare la società ma dico ma e possibile che acquirenti sparsi in italia sono tutti interessati ad altre società e nessuno vuole il foggia? enigma

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: