Skip to content

Sventa furto nel supermercato inseguendo i ladri

12 febbraio 2010

SNe ha avuto di coraggio, il commesso del supermercato MD di Via San Severo, che accortosi che due stranieri avevano rubato della merce, li ha inseguiti e bloccati, riuscendo a far arrestare uno dei due ladruncoli. Mohamed Alvi, di nazionalità algerina è entrato nell’esercizio commerciale insieme ad un suo connazionale. I due, credendo di non essere visti, hanno portato via alcune bottiglie di liquore e generi alimentari per un valore complessivo di 50 euro.
Un commesso si è però accorto di quanto stavano facendo i due, e li ha inseguito, riuscendo a bloccare Alvi, mentre il complice si dava alla fuga. L’algerino ha ingaggiato una colluttazione con il coraggioso lavoratore, colpendolo anche con una delle bottiglie che aveva trafugato. In quel momento sono però sopraggiunti i Carabinieri, che lo hanno tratto in arresto. Dovrà rspondetre di furto e  lesioni personali. Il coraggioso commesso ha riportato 5 giorni di prognosi per un trauma contusivo alla mano.

Sventa furto nel supermercato inseguendo i ladriNe ha avuto di coraggio, il commesso del supermercato MD di Via San Severo, che accortosi che due stranieri avevano rubato della merce, li ha inseguiti e bloccati, riuscendo a far arrestare uno dei due ladruncoli. Mohamed Alvi, di nazionalità algerina è entrato nell’esercizio commerciale insieme ad un suo connazionale. I due, credendo di non essere visti, hanno portato via alcune bottiglie di liquore e generi alimentari per un valore complessivo di 50 euro. Un commesso si è però accorto di quanto stavano facendo i due, e li ha inseguito, riuscendo a bloccare Alvi, mentre il complice si dava alla fuga. L’algerino ha ingaggiato una colluttazione con il coraggioso lavoratore, colpendolo anche con una delle bottiglie che aveva trafugato. In quel momento sono però sopraggiunti i Carabinieri, che lo hanno tratto in arresto. Dovrà rspondetre di furto e  lesioni personali. Il coraggioso commesso ha riportato 5 giorni di prognosi per un trauma contusivo alla mano.

Annunci
One Comment leave one →
  1. giuseppe permalink
    13 febbraio 2010 19:53

    purtropop quel supermercato è sempre a rischio essendo posto alla periferia delal città e sempre pieno di extracomunitari e nomadi ,complimenti al dipendente che ha a vuto la forze ed il coraggio di ostacolarsi al furto sperando che sia stato un atto per far pensare due volta a chi in futuro volesse effettuare un furto o rapina.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: