Skip to content

Confermato: Casillo torna al timone del Foggia

5 giugno 2010

È ormai ufficiale l’interessamento di Pasquale Casillo, indimenticato patron di Zemanlandia, al futuro dell’U.S.Foggia. Dopo le anticipazioni rilasciate ad un giornale sportivo, la conferma è giunta puntuale nel corso della trasmissione televisiva Foggia & C. come riferisce il sito http://www.ilsatanello.it, l´ex presidente del Foggia ha manifestato chiaramente l’intenzione (sua e di un paio di grossi imprenditori) di acquisire le quote dell’Us. Foggia. E non solo.
Anche l’attuale presidente Tullio Capobianco, che ha partecipato indirettamente alla trasmissione con un´intervista, ha manifestato un apparente gradimento alla “nascente” situazione.
Durante la trasmissione,”don Pasquale”, che in questa avventura bis al timone del Foggia sarebbe accompagnato due grossi imprenditori locali, si parla di due edili, ha reso noto di aver  già allertato Peppino Pavone e Zdenek Zeman, che si è riservato di dare una risposta.
Lo scoglio potrebbe essere rappresentato dalla situazione finanziaria del sodalizio rossonero. “Sono pronto sin da subito a rilevare il Foggia – ha dichiarato Casillo ad un quotidiano sportivo nazionale  – ma non a pagare i debiti degli altri”.
Dal canto loro gli attuali soci dell’Us Foggia, in un comunicato stampa, hanno fatto sapere che la debitoria del club di via Napoli “può ritenersi del tutto fisiologica per una società di calcio di Prima Divisione e comunque controbilanciata dal valore di un parco giocatori emergente (con calciatori richiesti da società di categoria superiore) e del titolo sportivo, nonché da alcuni crediti vantati nei confronti della Lega ed esigibili nella prossima stagione”. Insomma, si può trattare. Anche se ci sono da trovare subito 400.000 euro per garantirsi l’iscrizione al prossimo campionato.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: